Automatizza il tuo browser per rispondere ad annunci Kijiji

Sei stanco/a di inserire le tue risposte agli annunci di lavoro oppure agli annunci di Kijiji per oggetti che vuoi comprare?

Ti mostrerò in questo post come puoi utilizzare una Macro che rispondere ad annunci su Kijiji in modo automatico ogni giorno senza fatica.


Vediamo come fare e cosa ti serve:

- iMacros
- Firefox v. 51
- lo script seguente

Vediamo step by step:

Istallazione di Firefox e iMacros.

iMacros è un'estensione di Chrome o di firefox, però istallandola su Firefox ti premetterà di utilizzare il linguaggio javascript necessario per incrementare il codice.

Ecco per l'istallazione di Firefox


ATTENZIONE per essere compatibile con l'estensione iMacros devi utilizzare una vecchia versione di Firefox ed impedire l'aggiornamento automatico:

Firefox version 51to install:

Istallazione del'estensione iMacros compatibile




Script iMacros per l'iserimento di annunci in Kijiji:




La Macro seguente permette di rispondere a più tipi di annunci in automatico per varie ricerche (nel esempio l'abbiamo utilizzato per gli annunci di persone che cercono una badante oppure proporle di trovare personale tramite il sito Sobivo.com


Però puoi cambiare gli indirizzi con le finestre di risultati di Kijiji che ti interessano
Inoltre puoi scegliere se rimanere anonimo con l'uso di Proxy (esempio uso Free-proxy-list) , e utilizzare email temporanee (da temp-mali.org per esempio) se non vuoi avere risposte per email ma solo reindirizzare le persone al tuo sito.

Ora: 
- Copia il codice da Github e incollalo nel editor preferito (anche notepad, meglio notepad++ oppure Visual Studio Code), e 
- salvalo con estensione .js (es. kijiji.js) nella cartella di istallazione delle macro d'IMacros.






Ora che hai la Macro pronta, ogni mattina o pomeriggio, come vuoi esegui la Macro:



Ecco è tutto per ora, ma puoi essere già soddisfatto del tuo lavoro se sei arrivato a costruire il tuo programma. Vedrai accelererai la tua ricerca di contatti / lavoro.

Questo tutorial ti è sembrato complicato? lasciami  un commento...


Nessun commento:

Posta un commento

Amazon com Holy Stone GPS FPV RC Drone H

Buy it now: https://amzn.to/2OawNkO